Incontri a Genova e passeggiate in spiaggia, al chiaro di luna

un uomo in cerca di una donna
Seleziona la tua età
prec.
En cliquant sur le bouton de validation ci-dessus, vous acceptez notre Politique de Confidentialité, y compris l'utilisation du profilage pour vous trouver des partenaires et acceptez nos Conditions d’Utilisation

Flirta e rimorchia senza nemmeno uscire di casa con la nostra chat!

Ampia base di utenza

  • Guarda tutti profili degli utenti appena iscritti e di quelli online!

Persone reali:

  • Ogni foto corrisponde a una persona vera che abbiamo autenticato!

Profili dettagliati

  • Leggi le info dei membri iscritti, e scegli quelli più attraenti per te!

Trova una donna in cerca di un uomo a Genova e provaci subito!

Se vuoi conoscere una donna che cerca un uomo a Genova e dintorni, fai il primo passo iscrivendoti a DammiSesso.com. Non l'hai mai fatto prima? Nessun problema, ora ti spieghiamo come fare!

Come registrarsi velocemente e in sicurezza

La prima cosa che ti serve per iniziare è un indirizzo email: creane uno per l'occasione, o almeno abbi l'accortezza di non usare un indirizzo che riveli data di nascita o cognome; in particolare, non scegliere un indirizzo già associato a qualche altro sito (peggio ancora se di stampo lavorativo).

Una volta scelto con cura l'indirizzo, scegli anche una password sicura progettata appositamente; fai in modo di potertela ricordare facilmente, perché potresti voler accedere a DammiSesso.com non solo da fisso, ma anche da mobile.

Il sito ti suggerirà di inserire qualche informazione sul tuo aspetto fisico (come etnia, colore di capelli e corporatura), ma la cosa più importante è prestare attenzione alla tua foto profilo. Non tutti sono naturalmente fotogenici, pertanto evita di scattarti foto con la telecamera frontale del telefono se non sei certo di aver colto la tua angolazione migliore! Invece di cimentarti in scatti allo specchio davanti al lavandino o all'armadio, chiedi a qualcuno di darti una mano e cerca di ottenere una posa naturale: inquadra pure sia il viso, sia il corpo, ma non usare mai fotografie già in uso in altri social network!

Le foto all'interno di DammiSesso.com non sono visibili al di fuori del sito, ma è comunque più prudente caricare solo foto completamente inedite.

Sfoglia gli annunci per gli incontri a Genova e rispondi al migliore!

Stai leggendo gli annunci per gli incontri a Genova nella speranza di incontrare persone nuove e simpatiche? Grazie a DammiSesso.com, non avrai bisogno di uscire, frequentare locali affollati o spendere chissà quanti soldi nella speranza di conoscere gente. Hai mai pensato a quanto sia comodo utilizzare la nostra chat?

  • Se ricevi un messaggio, puoi prenderti tutto il tempo che vuoi prima di rispondere e controllare il profilo del mittente per poi cercare la risposta migliore! Nella vita reale questo non lo potresti proprio fare… Comunque, cerca di non far passare delle ore intere prima di rispondere, non sarebbe educato! Se vuoi rispondere più velocemente ai messaggi e approfittare delle chat illimitate di DammiSesso.com, valuta l'idea di acquistare uno degli abbonamenti disponibili.
  • Chattare virtualmente è un'attività divertente e priva di rischi: è più facile chiarirsi, dirsi esattamente cosa si cerca e ricevere feedback immediato. Se una persona non è di tuo gradimento, basta dirle arrivederci e cercare altrove.
  • Potrai conoscere persone nuove che non fanno parte del tuo solito giro di amici: così potrai aprirti la possibilità di fare esperienze che forse non avresti mai fatto!
  • Nel caso tu sia timido o un po' impacciato, potresti aver qualche difficoltà ad approcciarti di persona a una ragazza appena conosciuta, ma online questo problema non sussiste più!

Aperitivi, cene, passeggiate e incontri con le donne di Genova!

Il modo più semplice per conoscere gente e organizzare incontri con le donne di Genova è farsi coraggio, iscriversi a DammiSesso.com e iniziare a vedere come sono gli utenti iscritti al sito!

Qui troverai utenti di tutte le fasce di età, non solo i giovanissimi: ormai anche le generazioni più mature hanno confidenza con la tecnologia.

Una volta iscritto, ti verrà chiesto di specificare la fascia d'età dei potenziali partner, ma a meno che tu non stia cercando una persona con cui metter su famiglia che abbia più o meno la tua età, valuta l'idea di non essere troppo selettivo!

  • I giovanissimi sono cresciuti a pane e tecnologia, e in questo sito web ne troverai tanti! Sono molte le ragazze poco più che ventenni che amerebbero l'idea di uscire con un uomo grande e sicuro di sé.
  • Anche le donne mature ormai ci sanno fare con computer e smartphone, ma soprattutto ci sanno fare con gli uomini più giovani! Non vorresti uscire con una donna grande e indipendente che ha già tutto dalla vita, tranne un ragazzo con cui divertirsi senza impegno e senza pensieri?
  • Ovviamente, anche le ragazze della tua età possono essere una grande fonte di divertimento: magari non sei pronto per sposarti e fare figli, ma forse neppure le tue coetanee! Contatta delle ragazze della tua età per uscire insieme … e poi chissà cosa potrebbe succedere tra qualche anno!

Vuoi prendere confidenza con DammiSesso.com? Semplicissimo!

Registrazione in pochi minuti

  • Con indirizzo email, password e foto, hai praticamente finito!

Fai conoscenza con persone nuovissime

  • Ogni giorno puoi chattare con cinque utenti diversi!

Trova una persona che ti piace e contattala

  • Scegli, chatta, flirta e chiedi un appuntamento!

FAQ: Ancora dubbi? Leggi le nostre risposte apposta per te!

I membri iscritti a DammiSesso.com sono persone vere?

Sono vere e approvate una per una. Ogni account è stato convalidato, e anche ogni foto, che deve seguire delle regole specifiche per essere accettata.

Questo sito è riservato agli adulti di ogni età? Anche della mia?

Sicuramente sì: se la tua età è compresa tra i 18 e 78 anni, allora troverai qualcuno della tua generazione! I minorenni non sono comunque ammessi al sito, senza eccezioni.

Manterrete al sicuro i dati e le foto che ho inserito?

Certamente: solo gli altri utenti iscritti potranno leggere le tue info e vedere le tue foto; il tuo indirizzo email, la tua password e i dati della tua carta, invece, possiamo vederli solo noi.