Scegli solo il miglior sito per i tuoi incontri Milano

un uomo in cerca di una donna
Seleziona la tua età
prec.
En cliquant sur le bouton de validation ci-dessus, vous acceptez notre Politique de Confidentialité, y compris l'utilisation du profilage pour vous trouver des partenaires et acceptez nos Conditions d’Utilisation

I vantaggi unici e principali di Dammisesso.com

Decine di migliaia di iscritti

  • Trova tutti gli utenti disponibili non c’è che da scegliere!

Profili verificati e reali

  • Le foto che vedi appartengono a persone reali al 100%.

Descrizioni dettagliate nei profili

  • Avrai davvero un’idea di chi hai di fronte.

Sei una donna cerca uomo a Milano, sei nel posto giusto!

Gli incontri a Milano sono difficili, non c’è che dire. Migliaia di migliaia di turisti ogni anno, di lavoratori e lavoratrici da ogni parte del mondo. Come capire quale di quelle splendide ragazze che passeggiano sui Navigli è libera e disponibile per una notte di passione?

Un sito di incontri online può consentire questa incredibile possibilità.

Con Dammisesso.com gli incontri sono enormemente facilitati, e tutte le nuove persone che come te cercano solo incontri occasionali hanno la possibilità di mettersi in contatto tra loro.

Come? Ecco alcuni trucchi per non perdersi tra i meandri del Web e andare dritti al sodo:

Creando un profilo gratuito, in cui parlare di sé. Potrai inserire la tua descrizione personale, mettere in luce i lati più sexy o forti del tuo carattere;

Condividendo foto: va bene, nel profilo devi mettere una foto più pulita, però in chat… non ci sono limiti! Puoi mostrarti con veli o senza veli, e quando la conoscenza con l’altra persona ha raggiunto un buon livello di confidenza, puoi anche:

Condividere video: cosa c’è di meglio di una bella webcam per risvegliare i bollenti spiriti?

Quando la chat comincia a starvi stretta, è il momento di vedersi dal vivo. Potete fissare in tutta sicurezza un incontro, in cui finalmente potrete vedere live e toccare la persona che tante fantasie ha suscitato nelle vostre veglie notturne.

Flirta ed organizza gli incontri con donne a Milano

La chat è lo strumento primario di comunicazione nel nostro secolo per gli incontri a Milano, come in qualunque altra parte del mondo. Se fino ad oggi magari pensavi che fosse uno strumento asettico e incapace di veicolare emozioni, è perché forse non sei mai venuto in contatto con una chat erotica…

Qui su Dammisesso il clima tra gli utenti è molto libero e disinibito, quindi sicuramente non solleverai polveroni se manderai qualche foto in cui si vedono centimetri di pelle di troppo…

Però attenzione, anche la chat ha le sue regole!

Qualche regolina da chat

Iniziamo con un saluto: uno step sottovalutato, perché spesso l’urgenza di mandare foto è tanta, e interpretare uno schermo di computer richiede tempo... Quindi, ricorda sempre di salutare, all’inizio di una conversazione.

Gentilezza, sempre: anche se vi attizzate molto l’un con l’altro, questo non è un buon motivo per venire meno alle regole dell’educazione.

Spontaneità: anche se ti senti un Sugar Daddy, meglio ricordarsi che siamo tutti persone normali. Quindi, cerca di mostrarti per quello che sei, senza inibirti di fronte a una persona che non conosci. È perfettamente normale voler interpretare una parte, però le persone si conoscono meglio giocando la carta della sincerità.

Dagli annunci per incontri a Milano al primo appuntamento

Una donna che cerca uomo a Milano ha tante possibilità per un primo appuntamento, e anche un uomo che cerca una donna.

In generale, meglio non fossilizzarsi su un solo tipo di primo appuntamento, perché su Dammisesso ci sono veramente tanti tipi di persone diverse, e ognuno ha un po’ il suo habitat.

Quindi, ecco qualche piccolo consiglio per avere un primo appuntamento da urlo:

Scegliere un luogo pubblico: sembra una banalità, ma non lo è. Capiamo che tu abbia voglia di gettarti tra lenzuola di seta e saune private, ma meglio iniziare con un caffè o un drink in un luogo pubblico. Giusto per renderti conto di che tipo di persona stai incontrando. Nulla vieta di scegliere le lenzuola in un secondo momento.

Optate per un evento: a volte parlare tutto il tempo al primo appuntamento può essere molto stressante. Se invece siete entrambi a un evento, l’evento porterà l’onere della conversazione. Ad esempio? Un concerto, una serata in discoteca, un film o, se piace, una serata a teatro.

Semplicità: meglio una passeggiata o un trekking leggero piuttosto che un evento troppo impegnativo. Rischierete meno di non piacervi, perché la conoscenza tenderà ad essere più graduale.

Milano è comunque piena di alternative, anche fuori porta, per farsi dei giri interessanti. Quindi… spazio alla fantasia!

Come funziona il sito - spiegato in 3 passi facili

Registrazione: facile, veloce, intuitiva

  • Compila il form nella pagina principale, e sarai dentro!

Guarda e chatta!

  • Sfoglia i profili che più ti piacciono e contatta gli utenti in chat

Primi appuntamenti

  • Quale modo migliore per iniziare una relazione, se non Dammisesso?

FAQ - tutte le domande frequenti degli utenti spiegate bene

Avete moltissimi profili online: sono tutti reali e verificati?

Certamente. I profili che vedi online sono tassativamente verificati e appartengono a persone reali. Gli amministratori ci tengono a tenere alto il livello degli utenti sul sito.

A parte la chat, si può anche scambiare del materiale per adulti?

Oltre alla chat, Dammisesso consente anche di scambiare foto e video. Se quindi la tua immagine profilo è sottoposta ad alcuni vincoli di pubblica decenza, la chat no.

La navigazione sul sito è sicura? Posso fidarmi a pagare con carta?

I pagamenti con carta di credito sono sicuri, per merito della crittografia SSL. Allo stesso modo, le altre misure di cyber security garantiscono una navigazione sicura.